DEFINTIVO CHIARIMENTO

« Older   Newer »
  Share  
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 14:35




Un anno fa mi fu chiesto, anzi mi fu detto, che se non permettevo di bannare il Vandalo (erano questi tempi) se ne sarebbe andato mellencamp (anzi si era già cancellato) e a ruota Gedea, e tutti i cortigiani che si erano accodati a questo post... che io manco avevo visto perchè ero contrario alla stazione anima e nemmeno andavo a leggerci. Inoltre entravo pochissimo nel forum.
Decisi per il LORO bene di fare un passo indietro e nominare anche Gedea amministratore, e io rimanere così.. , tanto per le pochissime volte che potevo entrare causa lavoro... era giusto non gestissi il forum.
Nello stesso momento mi veniva anche rinfacciato di non avere preso posizione (la giusta posizione) in una lite familiare.... per il semplice fatto che mi ero arrabbiato che Mary era stata costretta ad andarsene ed avevo assistito ad uno scontro su facebook da bambini dell'asilo contro Mary. Capobanda naturalmente l'appuntato.
In questo ultimo anno sono entrato poco perchè ho anche molto lavoro e quelle poche volte che potevo leggere ho letto solo ipocrisia, questi predicano pace e libertà e non sanno nemmeno cosa sia. Potrei fare esempi a volontà su entrambi gli argomenti ma queste persone non meritano nemmeno che sprechi tempo.
Adesso BASTA, se vogliono rientrare e fare finta di nulla sono liberi, con ME hanno chiuso.
Sono fatto così...gonfio.. gonfio... e cerco di reggere (magari dandoti qualche frecciatina) ma se poi mi costringi a chiudere perchè mi hai rotto veramente il CAZZO per me siete morti.
Spero di essere stato chiaro.
Non ho altro da dire sull'argomento.
Tengo inoltre a precisare che questi sentimenti non li provo, ovviamente, per tutti, a scanso di equivoci.
Saluti
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 14:51




Ovviamente chi vuole ripartire da quì sappia che NON saranno più ammessi moderatori e ne stanze segrete. Saluti
 
Top
misty12
view post Posted on 8/4/2013, 15:07




Allora? Che fai le togli le foto private per cortesia? Non mi sembra sia stata una bella cosa aprire la stanza segreta ti pare?
Comunque con il suddetto post stai rendendo pubblici dei fatti che probabilmente altre persone non erano a conoscenza e sono sempre cose private....
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 15:26




CITAZIONE (misty12 @ 8/4/2013, 16:07) 
Allora? Che fai le togli le foto private per cortesia? Non mi sembra sia stata una bella cosa aprire la stanza segreta ti pare?
Comunque con il suddetto post stai rendendo pubblici dei fatti che probabilmente altre persone non erano a conoscenza e sono sempre cose private....

Riguardo al primo punto ho già risposto a Milena.
Sul secondo... era tutto visibile su anima no? Adesso l'ho reso pubblico! Questa è la democrazia.
Bye bye
 
Top
misty12
view post Posted on 8/4/2013, 15:35




CITAZIONE (vasco1966 @ 8/4/2013, 16:26) 
CITAZIONE (misty12 @ 8/4/2013, 16:07) 
Allora? Che fai le togli le foto private per cortesia? Non mi sembra sia stata una bella cosa aprire la stanza segreta ti pare?
Comunque con il suddetto post stai rendendo pubblici dei fatti che probabilmente altre persone non erano a conoscenza e sono sempre cose private....

Riguardo al primo punto ho già risposto a Milena.
Sul secondo... era tutto visibile su anima no? Adesso l'ho reso pubblico! Questa è la democrazia.
Bye bye

Bè posso dire che sono alquanto delusa, ma devo prendermela solo con me stessa perché come una stupida mi fido sempre di tutti....grazie comunque, aggiungo che la tua non mi sembra democrazia, ma soltanto una vendetta fatta da un bambino dispettoso!
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 15:40




CITAZIONE (misty12 @ 8/4/2013, 16:35) 
CITAZIONE (vasco1966 @ 8/4/2013, 16:26) 
Riguardo al primo punto ho già risposto a Milena.
Sul secondo... era tutto visibile su anima no? Adesso l'ho reso pubblico! Questa è la democrazia.
Bye bye

Bè posso dire che sono alquanto delusa, ma devo prendermela solo con me stessa perché come una stupida mi fido sempre di tutti....grazie comunque, aggiungo che la tua non mi sembra democrazia, ma soltanto una vendetta fatta da un bambino dispettoso!

VERISSIMO.
Ciao bella e buona vita
 
Top
5 replies since 8/4/2013, 14:35   229 views
  Share