Sono basito, nihil durare potest tempore perpetuo

« Older   Newer »
  Share  
eumene 1
view post Posted on 7/4/2013, 21:21




pero' che dirvi?Era uno dei miei punti d'approdo dove venivo a ascoltare idee oltre che puttanate giornaliere assortite.Intuisco ciò che è capitato e mi dispiace da morire.Ma non interferisco,mi conoscete.Ognuno è in grado di indovinare e sbagliare da solo.Anche di chiudere partite che non ha senso aprire per la verità ma,ripeto,siamo esseri dotati di raziocinio e libera scelta.Se queste doti funzionano al meglio le questioni non si pongono.

Edited by eumene 1 - 8/4/2013, 07:50
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 8/4/2013, 13:38




Spero non sia un epitaffio ma sia una partecipazione di nascita.
 
Top
eumene 1
view post Posted on 8/4/2013, 16:49




ma figurarsi se me ne vado.Solo sono dispiaciuto per l'andamento delle cose.
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 8/4/2013, 17:08




CITAZIONE (eumene 1 @ 8/4/2013, 17:49) 
ma figurarsi se me ne vado.Solo sono dispiaciuto per l'andamento delle cose.

Dicono esista la reincarnazione.
 
Top
eumene 1
view post Posted on 8/4/2013, 17:20




non essere criptica dai.mi vuoi dire cosa succede o mi fai il disegnino?
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 8/4/2013, 17:40




CITAZIONE (eumene 1 @ 8/4/2013, 18:20) 
non essere criptica dai.mi vuoi dire cosa succede o mi fai il disegnino?

Ti faccio lo scrittino , cuor mio.

Non ti allarmare. Ti posso garantire che stiamo tutti bene ( nei limiti... ;) ). C'è stato solo un inaspettato bouleversement forumistico . Come puoi vedere tu stesso, a tutt'oggi Mellen, Misty e Milena 1112 ( resta solo una Milena 112 che credo sia fuori uso ) non ci sono piu' . La Stazione anima è stata aperta alla vista di tutti , esiste solo un amministratore ( la finestra dedicata mi indica Vasco )e non ci sono piu' moderatori .
Le ragioni ? Ahiahiahi , canterebbero i Mariachis . Lungo da dire . Se fai una moviola sui post passati tra l'altroieri , ieri ed oggi forse te ne fai un'idea.
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 17:44




CITAZIONE (conte-stgermain @ 8/4/2013, 18:40) 
CITAZIONE (eumene 1 @ 8/4/2013, 18:20) 
non essere criptica dai.mi vuoi dire cosa succede o mi fai il disegnino?

Ti faccio lo scrittino , cuor mio.

Non ti allarmare. Ti posso garantire che stiamo tutti bene ( nei limiti... ;) ). C'è stato solo un inaspettato bouleversement forumistico . Come puoi vedere tu stesso, a tutt'oggi Mellen, Misty e Milena 1112 ( resta solo una Milena 112 che credo sia fuori uso ) non ci sono piu' . La Stazione anima è stata aperta alla vista di tutti , esiste solo un amministratore ( la finestra dedicata mi indica Vasco )e non ci sono piu' moderatori .
Le ragioni ? Ahiahiahi , canterebbero i Mariachis . Lungo da dire . Se fai una moviola sui post passati tra l'altroieri , ieri ed oggi forse te ne fai un'idea.

Gedea64.... Contessa.. mi perdi colpi?
 
Top
eumene 1
view post Posted on 8/4/2013, 17:45




Ieri e l'latro ieri sono entrato ed ho capito che c'era uno scazzo ma ,pensando che sarebbe rientrato,non ci ho dato più peso di quello che,a mio parere,meritava.Oggi ,invece,ho evvertito che si trattava di cosa più seria(beh) e ho tentato,respinto,di entrare nella pagina dell'anima perchè m'era parso che li fosse il busillis.A qullo che ho capito(ma forse ho capèito male)Chiara ha alzato i tacchi e tu stai facendo le valigie.inutile dirti quanto la cosa mi dispiaccia.Comunque se ritenete sia il caso di portarvi una compagnia non troppo invadente son qua.Fatemi sapere.
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 17:46




CITAZIONE (eumene 1 @ 8/4/2013, 18:45) 
Ieri e l'latro ieri sono entrato ed ho capito che c'era uno scazzo ma ,pensando che sarebbe rientrato,non ci ho dato più peso di quello che,a mio parere,meritava.Oggi ,invece,ho evvertito che si trattava di cosa più seria(beh) e ho tentato,respinto,di entrare nella pagina dell'anima perchè m'era parso che li fosse il busillis.A qullo che ho capito(ma forse ho capèito male)Chiara ha alzato i tacchi e tu stai facendo le valigie.inutile dirti quanto la cosa mi dispiaccia.Comunque se ritenete sia il caso di portarvi una compagnia non troppo invadente son qua.Fatemi sapere.

Anche voi tre ve ne andate? Oh my GOD!
Almeno tu Eulo, mio AIO... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 8/4/2013, 17:48




CITAZIONE (vasco1966 @ 8/4/2013, 18:44) 
CITAZIONE (conte-stgermain @ 8/4/2013, 18:40) 
Ti faccio lo scrittino , cuor mio.

Non ti allarmare. Ti posso garantire che stiamo tutti bene ( nei limiti... ;) ). C'è stato solo un inaspettato bouleversement forumistico . Come puoi vedere tu stesso, a tutt'oggi Mellen, Misty e Milena 1112 ( resta solo una Milena 112 che credo sia fuori uso ) non ci sono piu' . La Stazione anima è stata aperta alla vista di tutti , esiste solo un amministratore ( la finestra dedicata mi indica Vasco )e non ci sono piu' moderatori .
Le ragioni ? Ahiahiahi , canterebbero i Mariachis . Lungo da dire . Se fai una moviola sui post passati tra l'altroieri , ieri ed oggi forse te ne fai un'idea.

Gedea64.... Contessa.. mi perdi colpi?

Hai ragione , anche Gedae . In effetti qualche colpo lo sto perdendo . Dicono che capiti , nei terremoti .
 
Top
eumene 1
view post Posted on 8/4/2013, 17:51




Tranquilli.Il fatto che cerco amici che vanno altrove non significa ch mollo qulli che dovessero rimanere.
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 17:52




CITAZIONE (conte-stgermain @ 8/4/2013, 18:48) 
CITAZIONE (vasco1966 @ 8/4/2013, 18:44) 
Gedea64.... Contessa.. mi perdi colpi?

Hai ragione , anche Gedae . In effetti qualche colpo lo sto perdendo . Dicono che capiti , nei terremoti .

Terremoti? :o:
Su su... e sono ragazzi permalosi, tengono molto al loro EGO e poi loro sono fighi e piacciono a tutti.. mentre io sono solo un cattivone, sfigato e geloso.
Ma loro dovrebbero essere più forti dell'invidia e della cattiveria. E invece niente... bah! Ciao
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 8/4/2013, 17:53




Io mica ho scritto che me ne vado .
Conte Drogo .
 
Top
vasco1966
view post Posted on 8/4/2013, 17:55




CITAZIONE (conte-stgermain @ 8/4/2013, 18:53) 
Io mica ho scritto che me ne vado .
Conte Drogo .

Evvai la grande Contessa e l'AIO rimangono.
Sono felice davvero.
Grazie
 
Top
Fire_4
view post Posted on 8/4/2013, 18:01




CITAZIONE (vasco1966 @ 8/4/2013, 18:55) 
CITAZIONE (conte-stgermain @ 8/4/2013, 18:53) 
Io mica ho scritto che me ne vado .
Conte Drogo .

Evvai la grande Contessa e l'AIO rimangono.
Sono felice davvero.
Grazie

Rimango anche io ma tu mi prometti di tenere d'occhio Chiara, l'ho visto aggirarsi con un remo da gondoliere nascosto dietro le spalle...
Buon disarmo
Fire
 
Top
16 replies since 7/4/2013, 21:21   252 views
  Share