Ahahahahahah!!!!, Povero scemo....

« Older   Newer »
  Share  
vasco1966
view post Posted on 7/4/2013, 19:50




CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:29) 
No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre.

E fate un bell'applauso a Vasco, che l'unica cosa che è capace di fare è quella di far chiudere i forum che non gli piacciono, ossia che non vanno come vuole lui. Tutti insieme, però, così poi si gassa per bene e si sente padreterno.

Te lo dico come lo dicessi a un familiare: CRESCI non credi sia l'ora ! Ti comporti ancora come un ragazzetto nonostante l'età! Non ho altro da dire...
 
Top
gedae64
view post Posted on 7/4/2013, 21:08




Vasco questo è l'effetto del tuo Q.I. superiore, della tua lunga memoria dei fatti successi qui, questo è il risultato dell'insultare gratuitamente.
Ti saluto stammi bene


Saluto anche tutti gli AMICI di questo forum con cui ho condiviso 2 anni di chiaccherate piacevoli
 
Top
vasco1966
view post Posted on 7/4/2013, 21:14




CITAZIONE (gedae64 @ 7/4/2013, 22:08) 
Questo è l'effetto del tuo Q.I. superiore, della tua lunga memoria dei fatti successi qui, questo è il risultato dell'insultare gratuitamente.
Ti saluto stammi bene

Non ti ricordi nemmeno la rissa che scatenasti anno su Facebook su una mail di una signora? E come qualcuno si offese perché rimasi neutrale? Anche tu stammi bene ci mancherebbe...
ADIOS

CITAZIONE (gedae64 @ 7/4/2013, 22:08) 
Vasco questo è l'effetto del tuo Q.I. superiore, della tua lunga memoria dei fatti successi qui, questo è il risultato dell'insultare gratuitamente.
Ti saluto stammi bene


Saluto anche tutti gli AMICI di questo forum con cui ho condiviso 2 anni di chiaccherate piacevoli

3 ANNI, Ciuco!
COMUNQUE NUOVAMENTE ADIOS!!!!!!!!!!!!
 
Top
17 replies since 7/4/2013, 13:46   309 views
  Share