Ahahahahahah!!!!, Povero scemo....

« Older   Newer »
  Share  
Il Vandalo
view post Posted on 7/4/2013, 13:46




No, tu hai torto a prescindere perché sei un cafone prepotente, arrogante, villano, ignorante, ossessivo fino a livello patologico, che insegue e tampina chi gli capita a tiro prendendolo per sfinimento. Insultare, hai cominciato tu coi tuoi "vaffanculo" quando me ne sono andato dal Patibolo. Oltre al fatto di andare a seguire la gente nelle mailbox, cosa che secondo me ti qualifica per quello psicopatico lavativo e prepotente che sei.
Se vivi o muori, di te, non me ne frega un cazzo, pagliaccio. Mi basterebbe che te ne stessi fuori dalle palle perché sei un malato di mente, ma evidentemente la tua malattia ti impedisce di capirlo. Poi, Lord può anche avere sbagliato, ma c'è arrivato grazie a te e al tuo modo di merda di trattare la gente.
Fammi la cortesia, Vandalo: gettati giù dal Duomo, così almeno ti togli dalle palle velocemente e non ci pensiamo più.
(MELLEN)

Io avrei inseguito la gente nelle mail box?? Ma non farmi ridere,se ho scritto a una certa persona è solo perchè volevo chiarire grossi equivoci e speravo di far pace,visto che non mi piacciono queste cose,preferirei andare d'accordo con tutti ed evitare che si giunga alle minacce e agli insulti come questi ultimi tuoi di oggi che dimostrano un equilibrio mentale instabile (sarei io il malato di mente poi),ma invece da quella persona è stato preso tutto al rovescio,come al solito,visto l'atteggiamento da vittima con cui si comporta e tu stesso caro mio se dai del malato di mente a uno che ha chiesto soltanto di avere la sua parte di ragione significa che non hai capito proprio niente (adesso lo dici che il Milord ha esagerato,ti costava tanto dirglielo in faccia o dirlo a me?Ma figurarsi,non potevi perdere la faccia davanti a tutti vero?E dare ragione al Vandalo....).

Per tua informazione poi vorrei dirti che dopo anni di Forum nonostante infinite discussioni sono rimasto amico di tutti e non mi parlo solo con quella persona con la quale ero pure disposto a chiarire,le avevo anche chiesto pubblicamente di telefonarmi,visto che io il suo numero non ce l'ho,ma non ho ancora ricevuto alcuna chiamata....e la seconda persona sei tu con cui non parlo (e da oggi mai più,dovesse cascare il mondo),visto le belle paroline che mi scrivi.Puoi anche tu buttarti dall'alto del Duomo che sinceramente di te non me ne frega una mazza,visto che hai cominciato tu con questi insulti di merda che ti caratterizzano.....

Tutto il resto che scrivi sono solo balle e insulti che ti qualificano per quello che sei ....di solito è un'altra persona che scrive privatamente in giro,e che telefona a tutti per piangere e chiedere solidarietà o per incazzarsi se qualcuno osa soltanto dare solidarietà a me.....si incazzava perfino nel Patibolo perchè non la difendevano (e non mi rimproveravano) dai miei ipotetici insulti che poi erano sul tipo : Sei permalosa,sei fuori come una terrazza...cose del tutto innocenti e mai dette con cattiveria,ma che sono state interpretate da lei come sanguinosi insulti e da te idem,visto come rispondi poi.........Comunque chiudiamoli e tieniti pure le tue qualificate opinioni su di me,chissenefrega,chi mi conosce mi apprezza,il resto sono solo tue stronzate.


Edited by Il Vandalo - 7/4/2013, 18:38
 
Top
mellencamp
view post Posted on 7/4/2013, 14:15




Vai a cagare, merdoso
 
Top
fedechiara
view post Posted on 7/4/2013, 14:26




CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:15) 
Vai a cagare, merdoso

Serve un arbitro sul ring? Aspettate che vado a infilare il salvapalle e il caschetto foderato. :D
 
Top
mellencamp
view post Posted on 7/4/2013, 14:29




No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre.

E fate un bell'applauso a Vasco, che l'unica cosa che è capace di fare è quella di far chiudere i forum che non gli piacciono, ossia che non vanno come vuole lui. Tutti insieme, però, così poi si gassa per bene e si sente padreterno.
 
Top
fedechiara
view post Posted on 7/4/2013, 14:52




CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:29) 
No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre.

E fate un bell'applauso a Vasco, che l'unica cosa che è capace di fare è quella di far chiudere i forum che non gli piacciono, ossia che non vanno come vuole lui. Tutti insieme, però, così poi si gassa per bene e si sente padreterno.

Ripensaci. Mel. :( Senza di te la vedo durissima. Abbraccione speranzoso. ;)
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:05




CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:29) 
No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre.

E fate un bell'applauso a Vasco, che l'unica cosa che è capace di fare è quella di far chiudere i forum che non gli piacciono, ossia che non vanno come vuole lui. Tutti insieme, però, così poi si gassa per bene e si sente padreterno.

Ciao Mel, se vai via non ha più senso rimanere....mi trovi nel forum di Milena! ;)
 
Top
Fire_4
view post Posted on 7/4/2013, 15:11




CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:29) 
No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre.

E fate un bell'applauso a Vasco, che l'unica cosa che è capace di fare è quella di far chiudere i forum che non gli piacciono, ossia che non vanno come vuole lui. Tutti insieme, però, così poi si gassa per bene e si sente padreterno.

Vi conosco troppo bene da anni e non riesco a sentire animosità verso alcuno di voi, in tutti trovo più qualità che difetti pertanto mi sono incomprensibili certe vere e proprie risse da forum.
Posso capire però che tutto possa finire, personalmente non ho intenzione di cercare nuove amicizie o compagni di forum, se questi che conosco chiuderanno chiuderò anche io.
 
Top
fedechiara
view post Posted on 7/4/2013, 15:23




CITAZIONE (Fire_4 @ 7/4/2013, 16:11) 
CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:29) 
No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre.

E fate un bell'applauso a Vasco, che l'unica cosa che è capace di fare è quella di far chiudere i forum che non gli piacciono, ossia che non vanno come vuole lui. Tutti insieme, però, così poi si gassa per bene e si sente padreterno.

Vi conosco troppo bene da anni e non riesco a sentire animosità verso alcuno di voi, in tutti trovo più qualità che difetti pertanto mi sono incomprensibili certe vere e proprie risse da forum.
Posso capire però che tutto possa finire, personalmente non ho intenzione di cercare nuove amicizie o compagni di forum, se questi che conosco chiuderanno chiuderò anche io.

Ecchecazzo! Ma che è 'sto funerale collettivo!!! Sursum corda. Con chi cazzo mi sfogo io, allora, senza di voi? :(
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 7/4/2013, 15:40




Consiglio

yoga-in-sabina-italy

Ma quale chiudere il Forum ! Respiriamo forte e giriamo pagina. Con l'esperienza di cui fare conto.
 
Top
eudilio21
view post Posted on 7/4/2013, 15:57




Che bella quest'immagine Ci, è splendida!!!!! ciao R.
 
Top
Secolo
view post Posted on 7/4/2013, 16:19




ad onor del vero, il mio richiamo rivolto a Mellen ...era dovuto al fatto di aver cambiato "avatar" ( si dice così per la icona correlata al nome del forumista?) ... abbandonando la simpaticissima figura del lupo per uno schizzo indefinibile....
Però...qualche cosa non mi quadrava in quanto il rapido cambio è avvenuto subito dopo l'aver annunciato che non era più il responsabile del forum.!!!!
Ora trovo la conferma dei miei dubbi in questo passo in risposta indiretta al Vandalo....




CITAZIONE

CITAZIONE
" No, non serve un arbitro. Tanti cari saluti, io tolgo il disturbo per sempre."


ALLORA... ????!!!!!

Allora il mio richiamo è più che motivato.....

Il Gran Consiglio dei Lupi della Maiella e dell' Iripinia .....riuniti in seduta plenaria ..hanno deciso alla UNANIMITA' di disapprovare e respingere l' la volontà del Lupo Meneghino invitandolo, nel contentempo, a riprendere il suo posto nell'ambito del Forum, motivando la decisione con il prendere atto che "LA TANA DEL LUPO" senza il Lupo a guardia..... diventa un sito archeologico..."

Circa il VANDALO .... lo conosco da " ille tempore " ..sin da quando un " Cretino" lo invitava a sorbirsi una bella tazza di tè tibetano seduto davanti alla sua capanna... per cui ben mi avvalgo della facoltà di invitarlo ad essere meno "nervoso" e più "calmo.
 
Top
Il Vandalo
view post Posted on 7/4/2013, 17:21




CITAZIONE (mellencamp @ 7/4/2013, 15:15) 
Vai a cagare, merdoso

Ahahahahah!! Sei capace solo di scrivere cosi....?? Poveraccio,hai ben poche frecce al tuo arco spuntato....se io sono merdoso (chi insulta? Tu,non io e ciò che è scritto SI VEDE, E RIMANE,E' IL TUO VA A CAGARE MERDOSO.)Io ti ho forse insultato? E adesso devo proprio dirtelo SEI UN POVERO COGLIONE.
 
Top
eudilio21
view post Posted on 7/4/2013, 17:27




Smettila Fabio per favore, ora basta, Mel è anche mio amico! BASTA!!!! R.
 
Top
Il Vandalo
view post Posted on 7/4/2013, 17:36




CITAZIONE (eudilio21 @ 7/4/2013, 18:27) 
Smettila Fabio per favore, ora basta, Mel è anche mio amico! BASTA!!!! R.

Roberto anche tu per una volta cerca di essere equilibrato e vai a cercare un solo insulto che io abbia mandato a Mellen da quando sono ritornato per spiattellargli sulla faccia CHE E' STATO LUI A FARMI ANDARE VIA........e non ne troverai uno solo di insulto contro di lui,ma solo puntualizzazioni che lo hanno FATTO ANDARE IN BESTIA,anche se se li meritava a camionate di insulti da me dopo tutti quelli che mi ha mandato lui gratuitamente.....e rileggi bene invece la serie di insulti compreso questo ultimo VAI A CAGARE MERDOSO che mi ha dato come tutta risposta ai miei ragionamenti.

C'è un limite a tutto e davvero ne ho piene le scatole di essere offeso e insultato,e le affermazioni menzognere in cui dice che lui non ha mandato fuori dal Forum il sottoscritto mi fanno un pò girare....

Mi spiace,chi ha perso il controllo e chi è nervoso non sono io,è lui che ha perso la testa....Io sono serafico e tranquillissimo e lo si vede benissimo dagli insulti che ho ricevuto chi è un pò sopra le righe e piuttosto nervosetto.

Impari alla sue età a controllarsi,che non è più un bambino a cui si nega la ragione.Poi rischia pure l'infarto.....Lui a me dice di buttarmi dal Duomo,invece vedi,ci tengo alla sua salute e se schiattasse di rabbia in fondo in fondo mi dispiacerebbe.....
 
Top
eudilio21
view post Posted on 7/4/2013, 17:43




Ti ripeto Fabio, per favore lascia perder, succedono spesso incomprensioni e sono d'accordo che siano spiacevoli, ma a questo punto è più ragionevole lasciare cadere il discorso perché è una situazione che mette ansia a tutti i partecipanti del forum, ma specialmente agli amici, Ciao buona serata Roberto.
 
Top
17 replies since 7/4/2013, 13:46   309 views
  Share