Sono Gigolò

« Older   Newer »
  Share  
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 12:42




Ciao a tutti, mi chiamo Gigolò come avrete notato. XD :lol: sono un magazziniere. :)

I miei interessi sono descritti nel mio profilo. Oltre alle cose descritte mi piace il PC e uso Linux da anni .

Edited by Gigolò - 7/4/2013, 16:29
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:04




se..... se.... :rolleyes: .ciao!
 
Top
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 15:17




Nessuno e obbligato a crederci, era meglio se scrivevo che facevo il magazziniere, tutti avrebbero creduto a questa bugia, alla verità tanto non ci crede nessuno.
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:19




CITAZIONE (Gigolò @ 7/4/2013, 16:17) 
Nessuno e obbligato a crederci, era meglio se scrivevo che facevo il magazziniere, tutti avrebbero creduto a questa bugia, alla verità tanto non ci crede nessuno.

:D va bene Gigolò complimenti per il tuo lavoro, mandami in posta il tuo numero non si sa mai.... :lol:
 
Top
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 15:32




Mi hai fatto riflettere, ho modificato il topic ed ho messo magazziniere, così gli sfotti sul mio lavoro finiranno. :P
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:36




CITAZIONE (Gigolò @ 7/4/2013, 16:32) 
Mi hai fatto riflettere, ho modificato il topic ed ho messo magazziniere, così gli sfotti sul mio lavoro finiranno. :P

:lol: tu non sei nuovo marpioncello!
 
Top
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 16:40




Credevo che in questo forum eravate di larghe vedute, credevo che mostrandomi per quello che sono non sarei stato dileggiato,

Mi ero sbagliato, c'è sempre qualcuno che non accetta ho non crede a quello che sei. Non so se posterò più su questo forum, vengo nei forum per svagarmi e non per stare a spiegare su quello che faccio ho non faccio.