Sono Gigolò

« Older   Newer »
  Share  
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 12:42




Ciao a tutti, mi chiamo Gigolò come avrete notato. XD :lol: sono un magazziniere. :)

I miei interessi sono descritti nel mio profilo. Oltre alle cose descritte mi piace il PC e uso Linux da anni .

Edited by Gigolò - 7/4/2013, 16:29
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:04




se..... se.... :rolleyes: .ciao!
 
Top
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 15:17




Nessuno e obbligato a crederci, era meglio se scrivevo che facevo il magazziniere, tutti avrebbero creduto a questa bugia, alla verità tanto non ci crede nessuno.
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:19




CITAZIONE (Gigolò @ 7/4/2013, 16:17) 
Nessuno e obbligato a crederci, era meglio se scrivevo che facevo il magazziniere, tutti avrebbero creduto a questa bugia, alla verità tanto non ci crede nessuno.

:D va bene Gigolò complimenti per il tuo lavoro, mandami in posta il tuo numero non si sa mai.... :lol:
 
Top
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 15:32




Mi hai fatto riflettere, ho modificato il topic ed ho messo magazziniere, così gli sfotti sul mio lavoro finiranno. :P
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 15:36




CITAZIONE (Gigolò @ 7/4/2013, 16:32) 
Mi hai fatto riflettere, ho modificato il topic ed ho messo magazziniere, così gli sfotti sul mio lavoro finiranno. :P

:lol: tu non sei nuovo marpioncello!
 
Top
Gigolò
view post Posted on 7/4/2013, 16:40




Credevo che in questo forum eravate di larghe vedute, credevo che mostrandomi per quello che sono non sarei stato dileggiato,

Mi ero sbagliato, c'è sempre qualcuno che non accetta ho non crede a quello che sei. Non so se posterò più su questo forum, vengo nei forum per svagarmi e non per stare a spiegare su quello che faccio ho non faccio.

Conosco studentesse che si prostituiscono per pagarsi gli studi, altre invece si vendono al professore per un voto in più , io perlomeno faccio contente tante donne sole, a volte anche come semplice accompagnatore, e prendere soldi a persone ricche non lo trovo disdicevole.

Io lavoro non vado a rubare, i soldi me li quadagno.
 
Top
misty2
view post Posted on 7/4/2013, 20:41




CITAZIONE (Gigolò @ 7/4/2013, 17:40) 
Credevo che in questo forum eravate di larghe vedute, credevo che mostrandomi per quello che sono non sarei stato dileggiato,

Mi ero sbagliato, c'è sempre qualcuno che non accetta ho non crede a quello che sei. Non so se posterò più su questo forum, vengo nei forum per svagarmi e non per stare a spiegare su quello che faccio ho non faccio.

Conosco studentesse che si prostituiscono per pagarsi gli studi, altre invece si vendono al professore per un voto in più , io perlomeno faccio contente tante donne sole, a volte anche come semplice accompagnatore, e prendere soldi a persone ricche non lo trovo disdicevole.

Io lavoro non vado a rubare, i soldi me li quadagno.

:) resta, è stato un malinteso....tanto io sto per andare via! ;)
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 8/4/2013, 13:53




Con quell'avatar puoi dire cio' che vuoi... :) (Chlorodont 2013)
 
Top
Secolo
view post Posted on 9/4/2013, 17:26




giorgiooooo...
ma ti pare il momento questo.....per....!!!!



ooooOOOhhh..... OOOOooohhhhh.....

e fermatiiiiiiiiii...........
 
Top
9 replies since 7/4/2013, 12:42   136 views
  Share