COMUNICAZIONE DI PASQUA

« Older   Newer »
  Share  
vasco1966
view post Posted on 5/4/2012, 08:34




VISTO LA TOTALE DISAPPROVAZIONE DEL MIO OPERATO DA PARTE DI TUTTI, OPERATO CHE POI NON POSSO FARE PIU' DI TANTO... CAUSA SCARSA PRESENZA.
VISTO L'ANTIPATIA GENERALE CHE HA CREATO UN MIO MANCATO INTERVENTO.
VISTO CHE SONO TROPPO LIBERO PER VOI.
A VOLTE VEDRETE VASCO PER LEGGERE (FORSE) MA DA ADESSO MI AUTOESCLUDO.
NON VOGLIO CHE A CAUSA MIA SI ROVINI LO SPLENDIDO RAPPORTO TRA ALTRE 10-12 PERSONE.
UN ABBRACCIO A TUTTI!!

In Fede sino a data da detinarsi


GLI AMMINISTRATORI SONO GEDAE64 E MELLENCAMP.
A me consideratemi onorario...
Ho già provveduto alle modifice.
Ciao a tutti


Edited by vasco1966 - 6/4/2012, 09:40
 
Top
vasco1966
view post Posted on 6/4/2012, 08:47




".... non si può sorvolare le montagne... " (già.. :alienff: )

 
Top
mellencamp
view post Posted on 6/4/2012, 09:03




Non rovineresti nessuno splendido rapporto perché nel gruppo di 10-12 persone sei comunque compreso anche tu. Mi auguro solo che tu non abbia in mente di andartene davvero per via di una presunta "antipatia" suscitata da un tuo mancato intervento. E quanto alla tua scarsa presenza, conoscendo i motivi che l'hanno causata (io, almeno, li conosco), nessuno ha mai avuto intenzione di fartene una colpa.
Il Vandalo è stato bannato per il semplice fatto che deve imparare a stare al suo posto e che non è la prima volta che irrompe a mo' di cinghiale pretendendo di essere poi trattato da pechinese di compagnia. E deve imparare a non tirare in ballo terze persone per far del male al prossimo come ha fatto citando Mary (la "Nikka" di una RE del post "Atti di forza", lo hai letto?) per darmi addosso.
Spero davvero che tu voglia ripensarci. Anche se immagino in questo momento di starti parecchio sulle palle, lo so anche se non me lo dici. Come mi hai scritto l'altro giorno, sono nove anni che ci conosciamo. Qualcosa avrò imparato di te e di come scrivi.
Ti chiedo solo di ripensarci. Poi, ovviamente, sei libero di fare come meglio credi, come hai sempre fatto. Ma, nel caso, sappi che mi mancherai.
Pensaci.
Grazie.
 
Top
milena112
view post Posted on 6/4/2012, 09:26




Infatti, non ho voluto rimarcargli che quel che avevo scritto anch'io riferendomi a Mary lo avevo letto lì e, ribadendo la mia amicizia per lei, rimane il fatto che non si usano i sentimenti degli altri per ferire il prossimo fosse anche la peggior persona del mondo e pertanto da qualche parte si deve pur stare se vengono commesse delle ingiustizie.
Ricordi Vascuccio come ci rimanesti male tu quando venisti usato e non dico altro? Non è vero che nessuno ti difese...quel che noi ci siamo detti in pvt ai tempi tu non lo puoi sapere perchè siamo persone che non amano sbandierare i propri pensieri. Anche perchè quando lo abbiamo fatto siamo stati fraintesi e presi per pettegoli e pertanto ci siamo fatti furbi.
Ma questo non vuol dire che non sappiamo le cose e come siano andate ed abbiamo imparato a consocere i nostri polli.
Ecco, ripensa ai lunghi trascorsi e trai le tue conclusioni.
Non si butta al cesso un'amicizia che dura da anni, si parla, si discute, si apre il proprio cuore anche se fa male.
Questa è amicizia Vasco.
Se non fossimo (mi ci metto anch'io si...) tuoi amici e non ti volessimo bene pensi che ci saremmo esposti sempre e comunque nel bene e nel male?
Ora la smetto perchè poi mi commuovo. Ciao.
 
Top
vasco1966
view post Posted on 6/4/2012, 10:38




Io credo che:

- se una persona la si conosce e la riteniamo con sicurezza amica non gli si scirve pubblicamente "dimmi se vuoi che mi levi dal cazzo"
- che agli amici non si danno gli out out dicendo .... ciò che ha scritto qualcuno e fatto qualcun'altro
- che sono diverso da voi tutti, sia come modo di interpretare il Web e sia come modo di concepire l'avversario politico e non
- che anche quando ricevevo le offese più mortali (del tipo morisse tuo figlio) non ho mai chiesto di bannare e ho sempre pregato chiunque a non bannare il nik in oggetto.
- che mi hanno FATTO molto più male i silenzi ( o i monosillabi) di chi ha scritto
- che in virtù soprattutto di quei silenzi, ho capito che sono anche qui spesso un peso... vedi anche "i suoi soliti post strillati"

Che quindi è meglio per un po’ che taccia, perchè altrimenti con qualcuno che è vostro caro amico\a sarei cattivissimo.

Certo della comprensione, vi saluto nuovamente e se siete come dite miei amici rispettate il modo in cui da adesso sino a data da destinarsi vivrò il forum senza disturbare nessuno.

Un abbraccio a tutti e felice Pasqua
 
Top
mellencamp
view post Posted on 6/4/2012, 10:47




Come preferisci. Rispetto i tuoi desideri, pur non essendo d'accordo con molti dei punti che hai esposto.
Ma sappi che mi dispiace.
Buona pasqua a te.
 
Top
milena112
view post Posted on 6/4/2012, 10:58




CITAZIONE
(Vasco)
rispettate il modo in cui da adesso sino a data da destinarsi vivrò il forum senza disturbare nessuno

.

Io ti rispetto al di là di questo.
Se vivrai il forum in questo modo perchè va a te è un discorso, se lo fai per ripicca o delusioni varie è un'altro!

Io l'unica osservazione che ti ho sempre fatto erano le parolacce alle donne se ben ricordi e quando ti chiamai "orsetto buono" (e non ridere) lo pensavo veramente, perchè tu in fondo sei un puro e un buono.
E chi se ne frega se sei diverso. Tutti siamo diversi che ca@@o vuol dire?
 
Top
vasco1966
view post Posted on 6/4/2012, 11:22




RETTIFICA ACCIDENTI ALL'ITALIANO:
- che agli amici non si danno gli out out dicendo .... ciò che ha scritto qualcuno e fatto qualcun'altro
MA
- che agli amici non si danno gli out out con post come ha scritto qualcuno e ribadito qualcun'altro
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 6/4/2012, 16:14




Io invece credo che gli aut aut si possano dare , eccome , specialmente tra amici.Anzi , solo tra amici. E sempre che tra amici si possano usare anche espressioni forti. Perchè al di la' di questioni contingenti , l'amicizia vera c'è , esiste , è al di sopra di tutto e non viene messa in discussione per una divergenza di idee momentanea. Altra cosa sono invece i rapporti "superficiali" , che sono soggetti ad essere gestiti diversamente : ovvero necessitano di interazioni formali che non reggono l'urto apportato da "bisticci". Perchè -non essendoci a monte un rapporto saldo e di mutua fiducia ( come invece dovrebbe esserci tra veri amici) che deve essere comunque fuori questione in quanto provato e riprovato nel tempo - venendo meno il dialogare ed il "muoversi" in maniera convenzionale viene meno il significato e la ragione di interagire.
 
Top
eudilio21
view post Posted on 6/4/2012, 16:37




Attenzione cara Ci, la parola AMICO è una parola molto importante, non può essere usata solo per superficialità, nel nostro caso, virtuali, poichè non tutti hanno la stessa capoccia, chi la usa bene e invece chi la usa male.
Esperienze di quanto ho esposto ne abbiamo viste e lette tante nei forums passati oppure ancora in voga.
A mio parere l'amico lo conosci bene ma solo alla distanza, cioè con il tempo e con tante piccole sfumatura che mi sarebbe difficile spiegare, ma tu, sveglia come sei hai capito benissimo, ne sono certo!
Ciao R.
 
Top
mellencamp
view post Posted on 6/4/2012, 16:41




Qualsiasi cosa Vasco possa pensare di me, per me rimarrà sempre un amico.
Punto.
Buona serata.
 
Top
eudilio21
view post Posted on 6/4/2012, 16:44




Non era questo in discussione, virgola!R.
 
Top
milena112
view post Posted on 6/4/2012, 16:46




Lo sappiamo, punto e virgola :D
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 6/4/2012, 16:54




CITAZIONE (eudilio21 @ 6/4/2012, 17:37) 
Attenzione cara Ci, la parola AMICO è una parola molto importante, non può essere usata solo per superficialità, nel nostro caso, virtuali, poichè non tutti hanno la stessa capoccia, chi la usa bene e invece chi la usa male.
Esperienze di quanto ho esposto ne abbiamo viste e lette tante nei forums passati oppure ancora in voga.
A mio parere l'amico lo conosci bene ma solo alla distanza, cioè con il tempo e con tante piccole sfumatura che mi sarebbe difficile spiegare, ma tu, sveglia come sei hai capito benissimo, ne sono certo!
Ciao R.

Ma io , Eudi , parlavo appunto dell'amicizia e non dei rapporti di conoscenza. L'amicizia puo' benissimo iniziare con un contatto forumistico, ma certamente poi prende forma e forza con un rapportarsi diversamente . E capisco certo le sfumature che tu intendi .Infatti pure io , nel mio post qui sopra , ho fatto dei chiari ( almeno spero) distinguo. B. Ci.
 
Top
eudilio21
view post Posted on 6/4/2012, 17:26




Sono d'accordo con te Ci! R.
 
Top
20 replies since 5/4/2012, 08:22   317 views
  Share