tutti in clausura

« Older   Newer »
  Share  
vasco1966
view post Posted on 5/4/2013, 11:18




CITAZIONE (milena1112 @ 5/4/2013, 12:17) 
CITAZIONE (vasco1966 @ 5/4/2013, 12:15) 
CITAZIONE (mellencamp @ 5/4/2013, 12:13) 
Curioso come da qui non sia mai stato cacciato nessuno, invece.
Buona giornata, mi son rotto il cazzo.

Non si caccia mica solamente bannando sai? Ma ignorando, accerchiando o deridedendo. E il Maresciallo è l'asso in ciò.

CITAZIONE (milena1112 @ 5/4/2013, 12:14) 
Chi avete cacciato ragazzi?

Io caccio te adesso.. :P :P :P :P :P :P :P

:woot: vigliacco :woot:

.. e BASTARDO ! :shifty:
 
Top
mellencamp
view post Posted on 5/4/2013, 11:18




CITAZIONE (vasco1966 @ 5/4/2013, 12:15) 
CITAZIONE (mellencamp @ 5/4/2013, 12:13) 
Curioso come da qui non sia mai stato cacciato nessuno, invece.
Buona giornata, mi son rotto il cazzo.

Non si caccia mica solamente bannando sai? Ma ignorando, accerchiando o deridedendo. E il Maresciallo è l'asso in ciò.

Un po' come te, quindi, che una volta che punti contro una persona per semplice spirito di antipatia non la molli più.
Comunque, a Gedae lo hai fatto tu, amministratore, lui non ti aveva chiesto niente così come non aveva chiesto niente a me. E ad ogni buon conto, io mi son rotto il cazzo veramente.
 
Top
milena1112
view post Posted on 5/4/2013, 11:19




CITAZIONE (vasco1966 @ 5/4/2013, 12:18) 
CITAZIONE (milena1112 @ 5/4/2013, 12:17) 
CITAZIONE (vasco1966 @ 5/4/2013, 12:15) 
CITAZIONE (mellencamp @ 5/4/2013, 12:13) 
Curioso come da qui non sia mai stato cacciato nessuno, invece.
Buona giornata, mi son rotto il cazzo.

Non si caccia mica solamente bannando sai? Ma ignorando, accerchiando o deridedendo. E il Maresciallo è l'asso in ciò.

CITAZIONE (milena1112 @ 5/4/2013, 12:14) 
Chi avete cacciato ragazzi?

Io caccio te adesso.. :P :P :P :P :P :P :P

:woot: vigliacco :woot:

.. e BASTARDO ! :shifty:

Me ne vado :P
 
Top
gedae64
view post Posted on 5/4/2013, 11:55




Sono un asso? :woot:
Non credo fai tutto da solo :lol:
Spari le tue offese a destra e a sinistra e poi dici che siamo dei brutti cattivi?
Ti senti deriso da me perchè al posto di mandarti a cagare ci scherzo sopra? Ragazzo fatti curare che c'è di peggio nella vita, e sinceramente nella mia vita ne ho passate, e ne passo, abbastanza per perdermi con le tue bambinate.

Tornando al M5S :lol:


555692_539343209437054_1564095930_n

 
Top
vasco1966
view post Posted on 5/4/2013, 14:14




CITAZIONE (gedae64 @ 5/4/2013, 12:55) 
Sono un asso? :woot:
Non credo fai tutto da solo :lol:
Spari le tue offese a destra e a sinistra e poi dici che siamo dei brutti cattivi?
Ti senti deriso da me perchè al posto di mandarti a cagare ci scherzo sopra? Ragazzo fatti curare che c'è di peggio nella vita, e sinceramente nella mia vita ne ho passate, e ne passo, abbastanza per perdermi con le tue bambinate.

Tornando al M5S :lol:


(IMG:https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hph...564095930_n.jpg)


Allora visto che il q.i. è quello che è tengo a precisare che quando parlavo di derisione NON mi riferivo alla mia persona. Grazie
 
Top
gedae64
view post Posted on 5/4/2013, 19:27




Capisco che per te scendere a certi livelli di Q.I. non deve essere facile, peccato che nel farlo hai dimenticato di portarti appresso anche la memoria; un piccolo appunto: dovevi tirare il freno a mano un paio di punti più su nella scala del Q.I. perchè nel fare la discesa sei sceso così in basso che neppure mio figlio sarebbe riuscito a tirare fuori dal cilindro la storia che il riferimento era verso altri quando sino a ieri mi rompevi i coglioni a più non posso.

Ora ti saluto e ti auguro un buon fine settimana gongolante, visto che sarai più che contento dei risultati ottenuti in questa giornata dove hai potuto dimostrare la tua superiorità mentale.




p.s. ti ringrazio per l'uso del grassetto, non ho dovuto usare gli occhiali per leggere.
 
Top
vasco1966
view post Posted on 5/4/2013, 20:04




CITAZIONE (gedae64 @ 5/4/2013, 20:27) 
Capisco che per te scendere a certi livelli di Q.I. non deve essere facile, peccato che nel farlo hai dimenticato di portarti appresso anche la memoria; un piccolo appunto: dovevi tirare il freno a mano un paio di punti più su nella scala del Q.I. perchè nel fare la discesa sei sceso così in basso che neppure mio figlio sarebbe riuscito a tirare fuori dal cilindro la storia che il riferimento era verso altri quando sino a ieri mi rompevi i coglioni a più non posso.

Ora ti saluto e ti auguro un buon fine settimana gongolante, visto che sarai più che contento dei risultati ottenuti in questa giornata dove hai potuto dimostrare la tua superiorità mentale.




p.s. ti ringrazio per l'uso del grassetto, non ho dovuto usare gli occhiali per leggere.

Ma allora capisci poco.. poco.
Ma non lo vedi che siete sempre i soliti 4-5 a scrivere?
Non parlo di me, parlo che avete fatto tabula rasa.
Dov'è Olivi?
Il Vandalo?
E altri nick comparsi e subito scappati?
Potrei scrivere un libro su persone come te che vivono di social forum, caro il mio appuntato!
 
Top
mellencamp
view post Posted on 6/4/2013, 00:50




Hai qualcosa da proporre?
 
Top
mellencamp
view post Posted on 6/4/2013, 12:46




Eppoi, tabula rasa...che battuta. Mary è più all'estero che in Italia e di tempo per scrivere da noi ne trova ma con difficoltà. Evaforse ha i problemi suoi. Olivi se n'è andato nel Patibolo senza che nessuno ce lo spingesse o lo cacciasse e mi aveva anche proposto una riunione dei forum. Saremo anche 4-5 (Il sottoscritto, Gedae, Eumene, Conte St.Germain, Eudilio, Fedechiara, Secolo, Milena, Misty, Thajba, 64e, Fire, quindi già una dozzina...) gatti ma il forum, dal 2010, è salito dal 1300° posto fino a circa il 700°.
Il Vandalo? Nessuno lo ha cacciato.
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 6/4/2013, 15:18




CITAZIONE (vasco1966 @ 5/4/2013, 21:04) 
CITAZIONE (gedae64 @ 5/4/2013, 20:27) 
Capisco che per te scendere a certi livelli di Q.I. non deve essere facile, peccato che nel farlo hai dimenticato di portarti appresso anche la memoria; un piccolo appunto: dovevi tirare il freno a mano un paio di punti più su nella scala del Q.I. perchè nel fare la discesa sei sceso così in basso che neppure mio figlio sarebbe riuscito a tirare fuori dal cilindro la storia che il riferimento era verso altri quando sino a ieri mi rompevi i coglioni a più non posso.

Ora ti saluto e ti auguro un buon fine settimana gongolante, visto che sarai più che contento dei risultati ottenuti in questa giornata dove hai potuto dimostrare la tua superiorità mentale.




p.s. ti ringrazio per l'uso del grassetto, non ho dovuto usare gli occhiali per leggere.

Ma allora capisci poco.. poco.
Ma non lo vedi che siete sempre i soliti 4-5 a scrivere?
Non parlo di me, parlo che avete fatto tabula rasa.
Dov'è Olivi?
Il Vandalo?
E altri nick comparsi e subito scappati?
Potrei scrivere un libro su persone come te che vivono di social forum, caro il mio appuntato!

Vasco , non fare il bambino . Non è il caso , davvero.
 
Top
Il Vandalo
view post Posted on 6/4/2013, 15:57




CITAZIONE (mellencamp @ 6/4/2013, 13:46) 
Eppoi, tabula rasa...che battuta. Mary è più all'estero che in Italia e di tempo per scrivere da noi ne trova ma con difficoltà. Evaforse ha i problemi suoi. Olivi se n'è andato nel Patibolo senza che nessuno ce lo spingesse o lo cacciasse e mi aveva anche proposto una riunione dei forum. Saremo anche 4-5 (Il sottoscritto, Gedae, Eumene, Conte St.Germain, Eudilio, Fedechiara, Secolo, Milena, Misty, Thajba, 64e, Fire, quindi già una dozzina...) gatti ma il forum, dal 2010, è salito dal 1300° posto fino a circa il 700°.
Il Vandalo? Nessuno lo ha cacciato.

Entro solo per sottolinearti caro Mellen che effettivamente non mi hai cacciato,ma il giorno 24/22013 alle ore 13:33 hai scritto al Vandalo le seguenti dolci parole,in seguito a una diatriba tra me e una forumista in cui hai preso le difese di un tale ,che manco conoscevo ,e che è stato chiamato qui in questo forum a dar man forte alla signora in questione (che manco era stata insultata) per minacciarmi e insultarmi,ripromettendosi perfino di venire sotto casa mia ad aspettarmi.Se non è cacciare questo tu come lo chiami,e anche se hai scritto gira al largo in un altro post o non farti più vedere che mi farai un favore,vorrei solo ricordarti che sarebbe molto stupido da parte mia continuare a frequentare un Forum dove non ero non solo gradito,ma nemmeno difeso di fronte alle improvvise minacce del tutto fuori luogo di un estraneo che manco frequentava questo Forum e che tuttora continua a non frequentare,insomma è stato chiamato il killer e tu hai preso le difese del killer e della protetta dal killer.


Errore, pagliaccio, e pure brutto, e questo dimostra la tua completa mendacità e totale malafede: io ti ho riempito di parolacce dopo che, una volta andatomene dal Patibolo, tu hai scritto un bel post in cui mandavi affanculo tutti quelli che se n'erano andati.
E gli insulti che mi hai spedito in privato li ho pubblicati nella stanzetta "Soul Station" dove tu non entri e non entrerai mai.
E dopo questa tua ennesima stronzata, ti comunico che se non ti fai più vedere qui mi rendi felice, perché adesso hai veramente rotto il cazzo. Tu non vuoi discutere: tu sei la tipica persona che dovunque va, deve litigare se no non è contento. Adesso, basta.


Edited by Il Vandalo - 6/4/2013, 18:38
 
Top
misty2
view post Posted on 6/4/2013, 16:14




:sick: e poi ti lamenti che non sei gradito qui....con quello che hai appena scritto stai mettendo altra carne a cuocere sulla brace!
Consiglierei di metterci una pietra sopra....anzi un masso e fare pace! ;)
 
Top
eudilio21
view post Posted on 6/4/2013, 16:26




CITAZIONE (Il Vandalo @ 6/4/2013, 16:57) 
CITAZIONE (mellencamp @ 6/4/2013, 13:46) 
Eppoi, tabula rasa...che battuta. Mary è più all'estero che in Italia e di tempo per scrivere da noi ne trova ma con difficoltà. Evaforse ha i problemi suoi. Olivi se n'è andato nel Patibolo senza che nessuno ce lo spingesse o lo cacciasse e mi aveva anche proposto una riunione dei forum. Saremo anche 4-5 (Il sottoscritto, Gedae, Eumene, Conte St.Germain, Eudilio, Fedechiara, Secolo, Milena, Misty, Thajba, 64e, Fire, quindi già una dozzina...) gatti ma il forum, dal 2010, è salito dal 1300° posto fino a circa il 700°.
Il Vandalo? Nessuno lo ha cacciato.

Entro solo per sottolinearti caro Mellen che effettivamente non mi hai cacciato,ma il giorno 24/22013 alle ore 13:33 hai scritto al Vandalo le seguenti dolci parole,in seguito a una diatriba tra me e una forumista in cui hai preso le difese di un tale ,che manco conoscevo ,e che è stato chiamato qui in questo forum a dar man forte alla signora in questione (che manco era stata insultata) per minacciarmi e insultarmi,ripromettendosi perfino di venire sotto casa mia ad aspettarmi.Se non è cacciare questo tu come lo chiami,e anche se hai scritto gira al largo in un altro post o non farti più vedere che mi farai un favore,vorrei solo ricordarti che sarebbe molto stupido da parte mia continuare a frequentare un Forum dove non ero non solo gradito,ma nemmeno difeso di fronte alle improvvise minacce del tutto fuori luogo di un estraneo che manco frequentava questo Forum e che tuttora continua a non frequentyare,insomma è stato chiamato il killer e tu hai preso le difese del killer e della protetta dal killer.


Errore, pagliaccio, e pure brutto, e questo dimostra la tua completa mendacità e totale malafede: io ti ho riempito di parolacce dopo che, una volta andatomene dal Patibolo, tu hai scritto un bel post in cui mandavi affanculo tutti quelli che se n'erano andati.
E gli insulti che mi hai spedito in privato li ho pubblicati nella stanzetta "Soul Station" dove tu non entri e non entrerai mai.
E dopo questa tua ennesima stronzata, ti comunico che se non ti fai più vedere qui mi rendi felice, perché adesso hai veramente rotto il cazzo. Tu non vuoi discutere: tu sei la tipica persona che dovunque va, deve litigare se no non è contento. Adesso, basta.

Adesso basta, Fabio ci mancavi solo tu a buttare benzina sul fuoco, siamo tutte persone adulte che frequentano il forum per passatempo e per scambiare due chiacchiere in armonia, lascia perdere per favore, fallo per me, grazie e ciao Roberto.
 
Top
vasco1966
view post Posted on 6/4/2013, 17:24




CITAZIONE (eudilio21 @ 6/4/2013, 17:26) 
CITAZIONE (Il Vandalo @ 6/4/2013, 16:57) 
Entro solo per sottolinearti caro Mellen che effettivamente non mi hai cacciato,ma il giorno 24/22013 alle ore 13:33 hai scritto al Vandalo le seguenti dolci parole,in seguito a una diatriba tra me e una forumista in cui hai preso le difese di un tale ,che manco conoscevo ,e che è stato chiamato qui in questo forum a dar man forte alla signora in questione (che manco era stata insultata) per minacciarmi e insultarmi,ripromettendosi perfino di venire sotto casa mia ad aspettarmi.Se non è cacciare questo tu come lo chiami,e anche se hai scritto gira al largo in un altro post o non farti più vedere che mi farai un favore,vorrei solo ricordarti che sarebbe molto stupido da parte mia continuare a frequentare un Forum dove non ero non solo gradito,ma nemmeno difeso di fronte alle improvvise minacce del tutto fuori luogo di un estraneo che manco frequentava questo Forum e che tuttora continua a non frequentyare,insomma è stato chiamato il killer e tu hai preso le difese del killer e della protetta dal killer.


Errore, pagliaccio, e pure brutto, e questo dimostra la tua completa mendacità e totale malafede: io ti ho riempito di parolacce dopo che, una volta andatomene dal Patibolo, tu hai scritto un bel post in cui mandavi affanculo tutti quelli che se n'erano andati.
E gli insulti che mi hai spedito in privato li ho pubblicati nella stanzetta "Soul Station" dove tu non entri e non entrerai mai.
E dopo questa tua ennesima stronzata, ti comunico che se non ti fai più vedere qui mi rendi felice, perché adesso hai veramente rotto il cazzo. Tu non vuoi discutere: tu sei la tipica persona che dovunque va, deve litigare se no non è contento. Adesso, basta.

Adesso basta, Fabio ci mancavi solo tu a buttare benzina sul fuoco, siamo tutte persone adulte che frequentano il forum per passatempo e per scambiare due chiacchiere in armonia, lascia perdere per favore, fallo per me, grazie e ciao Roberto.

Ecco qua un perfetto esempio di che cosa intendevo. Grazie, anzi avanti un altro.
Ciao Vandalone stammi sempre bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Il Vandalo
view post Posted on 6/4/2013, 17:37




CITAZIONE (vasco1966 @ 6/4/2013, 18:24) 
CITAZIONE (eudilio21 @ 6/4/2013, 17:26) 
Adesso basta, Fabio ci mancavi solo tu a buttare benzina sul fuoco, siamo tutte persone adulte che frequentano il forum per passatempo e per scambiare due chiacchiere in armonia, lascia perdere per favore, fallo per me, grazie e ciao Roberto.

Ecco qua un perfetto esempio di che cosa intendevo. Grazie, anzi avanti un altro.
Ciao Vandalone stammi sempre bene !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao Vasco,anche tu stammi bene,come vedi sono io che metto benzina sul fuoco.Appena metto piede qui dentro mi mandano affanculo,e quindi me ne ritorno fuori cosi non rompo i coglioni più a nessuno,ero solo entrato er ricordare a mellen che non è vero che mi ha cacciato,ero solo un NON GRADITO........saluti a tutti.
 
Top
57 replies since 5/4/2013, 08:38   658 views
  Share