Vincendo la mia ripugnanza...

« Older   Newer »
  Share  
mellencamp
view post Posted on 14/1/2013, 09:40




...ho rivisto il video completo dell'intervento del Metroleso da Santoro. Nel frattempo, rileggevo le "cronache" che parlavano di "vittoria mediatica" del Cav, di Santoro impappinato, Travaglio svergognato...
...certo, dopo aver visto un simile exploit, credo che a votare per Berlusconi riusciranno solo quelli che non proverebbero vergogna nemmeno a pralinare uno stronzo e a pubblicizzarlo come mottarello. Anche perché il paese non ha bisogno di un vecchio arteriosclerotico con un complesso di superiorità grande quanto l'Everest, né delle sue cialtronate da imbonitore di televendite di pentolame. Penoso, a dir poco.
 
Top
Il Vandalo
view post Posted on 14/1/2013, 09:57




CITAZIONE (mellencamp @ 14/1/2013, 09:40) 
...ho rivisto il video completo dell'intervento del Metroleso da Santoro. Nel frattempo, rileggevo le "cronache" che parlavano di "vittoria mediatica" del Cav, di Santoro impappinato, Travaglio svergognato...
...certo, dopo aver visto un simile exploit, credo che a votare per Berlusconi riusciranno solo quelli che non proverebbero vergogna nemmeno a pralinare uno stronzo e a pubblicizzarlo come mottarello. Anche perché il paese non ha bisogno di un vecchio arteriosclerotico con un complesso di superiorità grande quanto l'Everest, né delle sue cialtronate da imbonitore di televendite di pentolame. Penoso, a dir poco.

Però ammetterai che o si è resuscitato da solo o l'hanno resuscitato,il fatto che sia salito nei sondaggi è sotto gli occhi di tutti. E questo dimostra che il personaggio è più vitale che mai,costituendo un serio pericolo per gli avversari.Ovvio che rivederlo in pista non può che preoccupare,se pensiamo che continua a riproporsi come Ministro dell'Economia se non sarà addirittura Premier.
 
Top
mellencamp
view post Posted on 14/1/2013, 10:15




CITAZIONE (Il Vandalo @ 14/1/2013, 09:57) 
CITAZIONE (mellencamp @ 14/1/2013, 09:40) 
...ho rivisto il video completo dell'intervento del Metroleso da Santoro. Nel frattempo, rileggevo le "cronache" che parlavano di "vittoria mediatica" del Cav, di Santoro impappinato, Travaglio svergognato...
...certo, dopo aver visto un simile exploit, credo che a votare per Berlusconi riusciranno solo quelli che non proverebbero vergogna nemmeno a pralinare uno stronzo e a pubblicizzarlo come mottarello. Anche perché il paese non ha bisogno di un vecchio arteriosclerotico con un complesso di superiorità grande quanto l'Everest, né delle sue cialtronate da imbonitore di televendite di pentolame. Penoso, a dir poco.

Però ammetterai che o si è resuscitato da solo o l'hanno resuscitato,il fatto che sia salito nei sondaggi è sotto gli occhi di tutti. E questo dimostra che il personaggio è più vitale che mai,costituendo un serio pericolo per gli avversari.Ovvio che rivederlo in pista non può che preoccupare,se pensiamo che continua a riproporsi come Ministro dell'Economia se non sarà addirittura Premier.

Mah...Vandalo...resuscitato...vitale...per dirtela tutta: la questione dei sondaggi sembra sia già stata smentita (pare infatti che il PdL da solo non tocchi nemmeno il 20% se non nei sondaggi personali di Berlusconi...) e personalmente nella puntata del programma di Santoro non ho trovato né vinti né vincitori. E' stato uno show anche un po' patetico di un uomo molto sul disperato che sta dibattendosi per tentare di frenare la prossima maggioranza di governo sapendo che al 99% si troverà all'opposizione e di conseguenza si attacca a tutto quel che può attaccarsi. E ho visto un Santoro troppo goliardo e ammiccante, troppo desideroso di non farlo fuggire subito, per volerlo davvero mettere in difficoltà. Mi è piaciuto Travaglio quando gli ha rammentato che cosa avrebbe potuto fare e non ha fatto. Ma, per il resto, mi è sembrato tutto un bel polpettone televisivo di sufficiente qualità per ciò che riguarda il ritmo, ma decisamente insignificante per quel che riguarda il contesto politico-elettorale. Che fosse un pagliaccio, lo si sapeva già anche prima che si mettesse a pulire la poltrona di Travaglio. Lì, pensa che addirittura mi ha ricordato Borghezio sui treni MI-TO di qualche anno fa. Certo, si è mosso in un ambiente che conosce benissimo e ha fatto sfoggio del suo repertorio di consumato intrattenitore. Ma non ho visto resurrezioni d'alcun genere. Semmai, la conferma di un declino inarrestabile e un repertorio (comunisti, magistratura, costituzione, battutine che vogliono essere al vetriolo e si rivelano cafonesche e nulla più come quella delle serali) logoro e vetusto tale e quale a quello del 1994. Nessuna novità. Tanto squallore. Idee zero.
;)
 
Top
gedae64
view post Posted on 14/1/2013, 10:36




Tutta colpa di Monti che è un comunista travestito se lui è dovuto tornare in campo a salvare l'Italia dal pericolo rosso.
Naturalmente con il solito sfoggio di cosa da fare, in primis il cambio della Costituzione perchè altrimenti lui non può governare, tutto questo giro che devono fare le leggi prima di essere approvate non va bene, quando c'era lui (l'altro, quello finito a testa in giu in p.zza Loreto) le cose funzionavano, non aveva il bavaglio della Corte Costituzionale che gli bloccava le leggi.....peccato non ricordi agli italiani che quella era una dittatura e non una democrazia moderna, come la chiama lui.
Vuol far credere che se l'Italia è finita a gambe all'aria la colpa non è sua e dei suoi anni al governo ma di Monti, e molti, malati di smemoratezza, gli credono pure, non ricordano le sue uscite quando elogiava Monti perchè continuava sulla strada che lui aveva segnato, fa dimenticare agli italiani che l'IMU e figlia del suo governo e non di quello di Monti, non ricorda nemmeno che le leggi approvate hanno passato le stesse forche caudine che la Costituzione impone, ovvero le ha approvate il Parlamento ove lui sedeva da parlamentare.
Alla fine, però, bisogna riconoscere che è un abilissimo manovratore, riesce a far passare la merda ammuffita per oro, con abilità non indifferente ha riportato anche la Lega sotto la sua cappella, il che è tutto dire viste le enunciazioni meroniane di solo un mese fa.
 
Top
mellencamp
view post Posted on 14/1/2013, 10:45




Beh, l'ha detto: "Monti l'ho indicato io", questo quando gli han chiesto se sapeva che facesse parte del Bilderberg. Poi i santoriani si sono dimenticati della domanda e lo han lasciato sproloquiare da par suo. Berlusca sapeva che Monti era un "inviato delle banche", quindi, e gli andava benissimo, tant'è vero che -dichiarazione sua- lo ha "indicato lui a Napolitano". Punto.
Comunque, Ged: qui non si tratterebbe di smemoratezza, da parte di molti che lo voteranno, ma di totale sudditanza e sottomissione psichica, quando non addirittura di autoimpersonificazione.
 
Top
fedechiara
view post Posted on 14/1/2013, 10:52




CITAZIONE (mellencamp @ 14/1/2013, 10:45) 
Beh, l'ha detto: "Monti l'ho indicato io", questo quando gli han chiesto se sapeva che facesse parte del Bilderberg. Poi i santoriani si sono dimenticati della domanda e lo han lasciato sproloquiare da par suo. Berlusca sapeva che Monti era un "inviato delle banche", quindi, e gli andava benissimo, tant'è vero che -dichiarazione sua- lo ha "indicato lui a Napolitano". Punto.
Comunque, Ged: qui non si tratterebbe di smemoratezza, da parte di molti che lo voteranno, ma di totale sudditanza e sottomissione psichica, quando non addirittura di autoimpersonificazione.

:sick: :angry:
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 14/1/2013, 14:07




Pure a me Silvio è sembrato un patetico polveroso e inceronato . Forse se si togliesse quella maschera di gomma sarebbe meglio. Non ha detto niente di nuovo , ovvero ha sciorinato le solite palle vecchie come il cucco , ha delirato contro " i comunisti " ( in perfetta linea con il sentir della Mafia ), ha lanciato sguardi fessurati e luciferini da Rosemary's baby , si è capito che ha cercato di fare il simpatico per vendere l'ennesimo aspirapovere tarocco ...insomma è stato ribadire il niente pieno di cose pessime che è ed è sempre stato .
Il giorno dopo tutto questo sproloquiare da parte dei media secondo i quali la sua apparizione da Santoro gli ha fatto fare un balzo in avanti mi è sembrata la solita vorrei dir cagagata ( non è elegante ma non trovo termini equivalenti ) con cui i giornali e le tv cercano di riempire righe ed onde altrimenti semivacue . Visto che Pacciani è morto , Parolisi è in galera e Misseri tace che si fa ? Si arzigogola e ciancia sulla posticcia revirgination di Berlusconi , ancor piu' succosa in quanto rimandata da "Servizio Pubblico " ( Che per altro , se non fosse per la insaziabile fame di audience e denaro, poteva benissimo risparmiarsi di ospitarlo . E' stata una fetecchia ). Ma non è vero niente , non è cambiato niente dopo quella trasmissione . Chi sa che Silvio è un cattivo soggetto non ha cambiato idea . Chi invece ha un penchant per lui lo ha ed avra' anche senza averlo visto da Santoro , in quanto propendere verso la Silvitudine è atteggiamento dell'animo ( tralascerei la mente )che comporta assoluta negligenza della realta' , sprezzo delle informazioni che non siano falsate dai Testimoni di Forza Italia , derisione del parere di voci autorevoli ,mancanza di senso di cio' che è ridicolo : in buona sostanza cecita' e sordita' sono loro necessarie . E quindi nulla li fara' cambiare rotta . Tutt'alpiu' , se si fossero dimenticati le parole ( 4 ) della nenia "Meno Tasse , niente Imu " c'è sempre un vicino di panchina ai giardinetti che puo' ricordargliele.

eritreo_cazzulati1

Edited by conte-stgermain - 14/1/2013, 14:39
 
Top
fedechiara
view post Posted on 14/1/2013, 14:16




CITAZIONE (conte-stgermain @ 14/1/2013, 14:07) 
Pure a me Silvio è sembrato un patetico polveroso e inceronato . Forse se si togliesse quella maschera di gomma sarebbe meglio. Non ha detto niente di nuovo , ovvero ha sciorinato le solite palle vecchie come il cucco , ha delirato contro " i comunisti " ( in perfetta linea con il sentir della Mafia ), ha lanciato sguardi fessurati e luciferini da Rosemary's baby , si è capito che ha cercato di fare il simpatico per vendere l'ennesimo aspirapovere tarocco ...insomma è stato ribadire il niente pieno di cose pessime che è ed è sempre stato .
Il giorno dopo tutto questo sproloquiare da parte dei media secondo i quali la sua apparizione da Santoro gli ha fatto fare un balzo in avanti mi è sembrata la solita vorrei dir cagagata ( non è elegante ma non trovo termini equivalenti ) con cui i giornali e le tv cercano di riempire righe ed onde altrimenti semivacue . Visto che Pacciani è morto , Parolisi è in galera e Misseri tace che si fa ? Si arzigogola e ciancia sulla posticcia revirgination di Berlusconi , ancor piu' succosa in quanto rimandata da "Servizio Pubblico " ( Che per altro , se non fosse per la insaziabile fame di audience e denaro, poteva benissimo risparmiarsi di ospitarlo . E' stata una fetecchia ). Ma non è vero niente , non è cambiato niente dopo quella trasmissione . Chi sa che Silvio è un cattivo soggetto non ha cambiato idea . Chi invece ha un penchant per lui lo ha ed avra' anche senza averlo visto da Santoro , in quanto propendere verso la Silvitudine è atteggiamento dell'animo ( tralascerei la mente )che comporta assoluta negligenza della realta' , sprezzo delle informazioni che non siano falsate dai Testimoni di Forza Italia , derisione del parere di voci autorevoli ,mancanza di senso di cio' che è ridicolo : in buona sostanza cecita' e sordita' sono loro necessarie . E quindi nulla li fara' cambiare rotta . Tutt'alpiu' , se si fossero dimenticati le parole ( 4 ) della nenia "Meno Tasse , piu' Imu " c'è sempre un vicino di panchina ai giardinetti che puo' ricordargliele.

(IMG:http://www.croceblumodena.org/wordpress/wp..._cazzulati1.jpg)

Non si poteva dir meglio. :rolleyes: clap
 
Top
mellencamp
view post Posted on 14/1/2013, 14:23




CITAZIONE (fedechiara @ 14/1/2013, 14:16) 
CITAZIONE (conte-stgermain @ 14/1/2013, 14:07) 
Pure a me Silvio è sembrato un patetico polveroso e inceronato . Forse se si togliesse quella maschera di gomma sarebbe meglio. Non ha detto niente di nuovo , ovvero ha sciorinato le solite palle vecchie come il cucco , ha delirato contro " i comunisti " ( in perfetta linea con il sentir della Mafia ), ha lanciato sguardi fessurati e luciferini da Rosemary's baby , si è capito che ha cercato di fare il simpatico per vendere l'ennesimo aspirapovere tarocco ...insomma è stato ribadire il niente pieno di cose pessime che è ed è sempre stato .
Il giorno dopo tutto questo sproloquiare da parte dei media secondo i quali la sua apparizione da Santoro gli ha fatto fare un balzo in avanti mi è sembrata la solita vorrei dir cagagata ( non è elegante ma non trovo termini equivalenti ) con cui i giornali e le tv cercano di riempire righe ed onde altrimenti semivacue . Visto che Pacciani è morto , Parolisi è in galera e Misseri tace che si fa ? Si arzigogola e ciancia sulla posticcia revirgination di Berlusconi , ancor piu' succosa in quanto rimandata da "Servizio Pubblico " ( Che per altro , se non fosse per la insaziabile fame di audience e denaro, poteva benissimo risparmiarsi di ospitarlo . E' stata una fetecchia ). Ma non è vero niente , non è cambiato niente dopo quella trasmissione . Chi sa che Silvio è un cattivo soggetto non ha cambiato idea . Chi invece ha un penchant per lui lo ha ed avra' anche senza averlo visto da Santoro , in quanto propendere verso la Silvitudine è atteggiamento dell'animo ( tralascerei la mente )che comporta assoluta negligenza della realta' , sprezzo delle informazioni che non siano falsate dai Testimoni di Forza Italia , derisione del parere di voci autorevoli ,mancanza di senso di cio' che è ridicolo : in buona sostanza cecita' e sordita' sono loro necessarie . E quindi nulla li fara' cambiare rotta . Tutt'alpiu' , se si fossero dimenticati le parole ( 4 ) della nenia "Meno Tasse , piu' Imu " c'è sempre un vicino di panchina ai giardinetti che puo' ricordargliele.

(IMG:www.croceblumodena.org/wordpress/wp..._cazzulati1.jpg)

Non si poteva dir meglio. :rolleyes: clap

Concordo. E l'immagine del Cazzulati di Enzo Lunari è appropriatissima.
 
Top
eumene 1
view post Posted on 14/1/2013, 14:28




Otimo mon amour.si viaggia per affinità elettive come hai agio di registrare.lascia ragliare i somari.
 
Top
9 replies since 14/1/2013, 09:40   56 views
  Share