per omnia saecula saeculorum

« Older   Newer »
  Share  
fedechiara
view post Posted on 31/5/2011, 08:27




E' vero che il voto di ieri non contiene tutto il buono e il positivo delle speranze di buona amministrazione che noi cittadini confidiamo che si realizzino e per le quali si è votato in un voto amministrativo e sappiamo bene che la disillusione è dietro l'angolo, ma oggi è un giorno speciale.
E' il giorno della gioia perché è nunzio di una Liberazione dal Cialtrone di lotta e di s-governo, dall'Imbonitore-principe che a cuore aveva ed ha solo lo scopo di scardinare le istituzioni al fine di sovraordinarsi ad esse e imporre l'idea dell'impunità sua personale e della sua cricca di malaffaristi conquistata coi voti della mala politica e del voto di scambio dei leghisti.

Perciò, per oggi e solo per oggi, sospendiamo i giudizi sui sindaci che verranno e sapranno (lo speriamo) dare nuovo impulso alle languenti amministrazioni dalle casse desolantemente vuote.

Oggi si intona l'Halleluja di Haendel perchè inizia il calvario personale del Malnato di Arcore ed ogni cattiva notizia per lui é e sarà la nostra gioia piena.

Perché tutto il male che colpisce Silvio Berlusconi è un bene per il paese – qualsiasi sia lo sviluppo delle cose e degli eventi futuri.
E se non vi sono chiari i perché di questa mia perentoria affermazione, beh, miei cari, davvero non abbiamo molto da dirci.
Tre lustri di s-governo di un Barabba notorio e conclamato avrebbero dovuto bastare e avanzare per far funzionare i neuroni – e, se ancora non è avvenuto, rientrate nel cono d'ombra degli sconfitti e tacete fino a che la luce di una residua intelligenza non vi illumini (consentitemi di dubitarne).

Amen e così è. Per omnia saecula saeculorum (speriamo).

Edited by fedechiara - 31/5/2011, 10:56
 
Top
gedae64
view post Posted on 31/5/2011, 08:56




anche questa non mi pare sbagliata

 
Top
fedechiara
view post Posted on 31/5/2011, 09:03




CITAZIONE (gedae64 @ 31/5/2011, 09:56) 
anche questa non mi pare sbagliata

(FILE:www.youtube.com/v/YruVzW6zjdk?fs=1&hl=it_IT)

Hai ragione. Mozart ha più corpo di allegria. Vada per Mozart. Felice di rileggerti.
 
Top
gedae64
view post Posted on 31/5/2011, 09:15




Anche per me ;)
 
Top
conte-stgermain
view post Posted on 31/5/2011, 13:53




 
Top
5 replies since 31/5/2011, 08:27   45 views
  Share